fbpx
Now Reading
Diario di un cervello in fuga nel XXI secolo di Tiziana Lilò

Diario di un cervello in fuga nel XXI secolo di Tiziana Lilò

TITOLODiario di un cervello in fuga, nel XXI secolo
AUTORETiziana Lilò
EDITOREPubMe
DATA USCITA19/06/2020
PAGINE387
GENEREViaggi
ISBN9788833665498

Trama

Un vero diario di viaggio scritto nel 2008 dalla protagonista: Tiziana. Una volta li avremmo chiamati “migranti con la valigia di cartone”, oggi invece i giovani che lasciano il nostro Bel Paese sono dei “cervelli in fuga”. Tiziana e Damiano, stanchi di un Paese che non offre loro nulla, decidono di tentare la fortuna altrove, ma la troveranno? È davvero così facile ricominciare in terra straniera? Un diario sincero ed autentico, da leggere tutto d’un fiato!

L’autrice

Intollerante solo nei confronti dell’incoerenza, Tiziana Lilò, che con “Diario di un cervello in fuga nel XXI secolo” è alla sua prima uscita editoriale, è una giovane autrice aperta al mondo e alle nuove esperienze. Innamorata dei viaggi, con una passione speciale per gli Stati Uniti, vorrebbe avere cento vite per intraprendere altrettante carriere: da cake designer a interior designer, da planner di eventi a personal shopper, complice forse la sua predilezione per i libri dell’autrice britannica Sophie Kinsella.

Intanto, ha cominciato a scrivere, anche se nella scrittura si sente ancora un po’ una novizia, e nel suo primo volume ha trasferito con umorismo l’autenticità del suo tentativo di espatriare oltre Manica. Vive con il marito Damiano, suo compagno d’avventura anche nel diario di viaggio pubblicato a giugno 2020, e con le loro amatissime cagnoline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

© 2020 Il Prisma Comunicazione - Studio Giornalisti Associati
P.IVA 02787520648 - Informativa sul trattamento dei dati personali

Il sito Librando Magazine partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza inequivocabile autorizzazione scritta dell'editore

Scorri verso l'alto