fbpx
Now Reading
Una storia sul potere dell’amore in “Quello che tu non vedi” di Julia Walton

Una storia sul potere dell’amore in “Quello che tu non vedi” di Julia Walton

Librando Magazine

In libreria il romanzo edito da Sperling & Kupfer da cui è tratto il film in arrivo su Amazon Prime Video il 15 marzo e distribuito da Leone Film Group

TITOLOQuello che tu non vedi
AUTOREJulia Walton
EDITORESperling & Kupfer
COLLANAPandora
DATA USCITA09/03/2021
PAGINE304
GENERENarrativa
ISBN9788820071004

È in libreria “Quello che tu non vedi” di Julia Walton, il romanzo da cui è tratto il film in arrivo su Amazon Prime Video il 15 marzo e distribuito da Leone Film Group.

Il libro, edito da Sperling & Kupfer nella traduzione di Irene Annoni, è una storia sul potere dell’amore che ti fa vedere la luce nei momenti più bui e ti spinge a non chiuderti in te stesso.

IL LIBRO

All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.

Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?

L’AUTRICE

Julia Walton ha studiato scrittura creativa alla Chapman University. Vive con la famiglia a Huntington Beach, California.

Leggi anche

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© 2020 Il Prisma Comunicazione - Studio Giornalisti Associati
P.IVA 02787520648 - Informativa sul trattamento dei dati personali

Il sito Librando Magazine partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza inequivocabile autorizzazione scritta dell'editore

Scorri verso l'alto