fbpx
Now Reading
Geronimo Stilton incontra Coco Chanel

Geronimo Stilton incontra Coco Chanel

In occasione dei 50 anni dalla scomparsa della più grande icona della moda, Geronimo Stilton omaggia Coco Chanel con un nuovo incontro per la collana di Piemme “A tu per tu” in cui humour e avventura si tingono di un’eleganza senza tempo

TITOLOA tu per tu con Coco Chanel. La stilista che rivoluzionò la moda femminile
AUTOREGeronimo Stilton
EDITOREPiemme
DATA USCITA12/01/2021
PAGINE96
ISBN9788856674019

«Niente può fermare Chanel quando si tratta di eleganza! Al Gran Gala della Moda di Topazia mia sorella Tea sta organizzando una sfilata ed è in un mare di guai… Ma con l’arrivo della stilista tutto cambia e, mentre crea abiti da sogno, Coco Chanel ci racconta la sua incredibile vita!».

A parlare è Geronimo Stilton che, in occasione dei 50 anni dalla scomparsa della più grande icona della moda, omaggia mademoiselle Coco con un nuovo incontro per la collana di Piemme “A tu per tu” in cui humour e avventura si tingono di un’eleganza senza tempo.

Un nuovo incontro d’eccezione per Stilton, in un libro da non perdere appena approdato nelle librerie e pensato per un pubblico di piccoli lettori dai 6 anni in su.

L’AUTORE

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, Geronimo Stilton è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 50 lingue, hanno venduto 37 milioni di copie soltanto in Italia, 170 milioni in tutto il mondo.

Leggi anche

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© 2020 Il Prisma Comunicazione - Studio Giornalisti Associati
P.IVA 02787520648 - Informativa sul trattamento dei dati personali

Il sito Librando Magazine partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza inequivocabile autorizzazione scritta dell'editore

Scorri verso l'alto