fbpx
Now Reading
Arriva in libreria “Mai una gioia”, l’esordio di Lea Landucci già un successo sul web

Arriva in libreria “Mai una gioia”, l’esordio di Lea Landucci già un successo sul web

Il libro edito da Pickwick anticipa l’uscita del nuovo romanzo “Una gioia”, in arrivo il 27 aprile per Sperling & Kupfer

TITOLOMai una gioia
AUTORELea Landucci
EDITOREPickwick
DATA USCITA13/04/2021
PAGINE334
GENERENarrativa Rosa
ISBN9788855440851

È in libreria da oggi “Mai una gioia”, il primo romanzo di Lea Landucci, edito da Pickwick, autopubblicato nell’aprile 2020 e diventato un vero fenomeno del web. La storia di Cristina e delle sue amiche, in amore e in amicizia, racconta con ironia e realismo desideri e paure delle trentenni di oggi e parla di indipendenza e di consapevolezza.

“Mai una gioia” anticipa l’uscita del nuovo romanzo, “Una gioia”, in arrivo il 27 aprile per Sperling & Kupfer.

LA TRAMA

Cristina ha trent’anni, vive a Firenze ed è un’investigatrice digitale capace di scoprire tutto su tutti dai profili social. È tanto competente e brillante nel lavoro, quanto imbranata nella vita privata. La sua unica salvezza sono le sue migliori amiche, Daniela e Sabrina, la famiglia che si è scelta, sempre pronte ad alternare consolazione a consigli scomodi. Quando a Capodanno conosce Michele, Cristina sente che finalmente sta per arrivare la svolta. Ma l’universo ha in mente di scaraventarle addosso una bella dose di «Mai una gioia». Ed eccola al bivio: crogiolarsi nella disperazione o tirare fuori la grinta e scegliere di essere felice?

L’AUTRICE

Lea Landucci vive a Firenze, è ingegnere informatico, attrice e insegnante di improvvisazione teatrale. Cura il blog Chicklit Italia dove parla della sua grande passione: i romanzi rosa. Ha iniziato a scriverne uno per scoprire se fosse possibile improvvisare anche nella scrittura e, da quando ha scoperto che le sue due più grandi passioni possono convivere, non ha più smesso.

Leggi anche

©RIPRODUZIONE RISERVATA

© 2020 Il Prisma Comunicazione - Studio Giornalisti Associati
P.IVA 02787520648 - Informativa sul trattamento dei dati personali

Il sito Librando Magazine partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza inequivocabile autorizzazione scritta dell'editore

Scorri verso l'alto