Verità imperfette di Jeffrey Deaver
Verità imperfette
Autore: Jeffery Deaver
Pubblicato il: 20 Ottobre 2020
Editore: Rizzoli
Traduttore: Sandro Ristori
ISBN: 9788817149846
Pagine: 128
Acquista su...:
Descrizione:

Dopo Il gioco del mai e Gli Eletti, arriva in libreria il terzo capitolo della nuova serie thriller creata da Jeffery Deaver, con due nuovi casi per Colter Shaw.

La scienza investigativa a volte non basta. Anche al più esperto dei detective è capitato quel caso in cui ogni certezza si sgretola, le ipotesi si dissolvono. Per fortuna, però, ci sono uomini come il cacciatore di ricompense Colter Shaw, che arriva quando gli eventi stanno per precipitare, in missioni che parrebbero disperate, se non impossibili, e risolve. Lui non segue le regole, ma ha un prezioso decalogo ereditato dal padre che comprende la valutazione delle probabilità, i calcoli basati sulle percentuali e un largo uso delle tecniche di sopravvivenza. Questa volta lo vediamo in azione a Chicago, sulle tracce di una pittrice svanita nel nulla dopo un weekend lontano dal marito, e poi in Kansas, al fianco della polizia, a contrattare con un folle per la vita di un ostaggio. Due sfide insospettabilmente complesse per la mente inquieta di Colter, che dovrà ricorrere a tutte le sue risorse per setacciare il terreno d’indagine alla ricerca di una conclusione. Tra frammenti di verità imperfette, dove nulla è come appare.

Jeffery Deaver
L'autore:

Jeffery Deaver è nato a Chicago nel 1950. Tra i più noti autori di thriller, ha raggiunto la fama mondiale con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi romanzi, tutti editi da Rizzoli, Il valzer dell’impiccato (2017), Il taglio di Dio (2018), Il gioco del mai (2019) e Gli eletti (2020).